building automation

Il sistema di supervisione avanzato per il vostro edificio intelligente.

SMART BUILDING//INDUSTRIA 4.0

Smart Building significa che ogni impianto dell'edificio deve essere intelligente e connesso, evoluto per fornire le massime performance e nello stesso tempo contribuire nel risparmio energetico.

building automation

Orizon progetta e fornisce sistemi di automazione multi-protocollo e multi-funzione potenti ed intelligenti per la gestione degli impianti HVAC, illuminazione, controllo accessi, telecamere a circuito chiuso, gestione energetica e altro ancora...questi sistemi connessi, programmati e supervisionati rendono il tuo edificio uno SMART BUILDING.

Vantaggi di uno smart building:

Con un sistema di Building Automation si ha una base sostenibile che si evolve con l'evolversi dell'edificio e delle attività al suo interno.

Controllo semplice e flessibile

Gestisci da un unica semplice interfaccia web HTML5 tutti i sistemi dell'edificio (HVAC, illuminazione, tende, audio, energia...) multiutente e multipiattaforma (Pc, Telefono, Tablet).

Manutenzione rapida e ridotta

Grazie alla tecnologia avanzata dei sistemi sarà possibile intervenire da remoto e, in casi estremi, grazie alla mappatura dei sistemi il manutentore potrà dirigersi rapidamente nei settori di interesse.

Scalabilità del sistema

Gestisci edifici multipli da un unico sistema e da qualsiasi parte del mondo, senza costi extra per i limiti di utenti connessi o per l'utilizzo da diverse piattaforme mobili.

Gestione rapida degli impianti:

Grazie ai sistemi di Building Automation gli impianti si rendono autonomi ed intelligenti, comunicano eventuali anomalie e variazioni di stato e nello stesso tempo si rendono aperti al controllo. In questo modo puoi gestire apertamente gli impianti connessi in qualsiasi momento o luogo esterno all'edificio a patto che sia fornito di connettività internet.

Building Automation o BMS (Building Management System) è il sistema di automazione dell'edificio, la conversione dall'edificio tradizionale allo SMART BUILDIGN, connesso e supervisionato per ottimizzarne la gestione la manutenzione e l'amministrazione..

Flessibile e personalizzabile

I sistemi di Building Automation devono ottimizzare i processi di lavoro quotidiani e non rallentarli, per questo motivo i nostri sistemi sono scalabili, compatibili con molte piattaforme e completamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

Sistema di Supervisione

Un sistema di supervisione agevola l'amministrazione dell'edificio, Ecco ulteriori vantaggi scaturiti da un sistema di Building Automation:

EDIFICI CONNESSI/

Amministra, controlla, monitora più edifici da un unica piattaforma e da un unico luogo.

MULTIPROTOCOLLO/

Puoi integrare sistemi e impianti dialoganti con differenti protocolli.

SICURO/

Gestisci la piattaforma di supervisione con totale sicurezza.

/SERVICE

Manutenzione elastica ed ottimizzata grazie al supporto virtuale del supervisore.

/SMART GRAPHICS

L'interfaccia grafica del sistema BMS è in HTML5, supportata da dispositivi mobili e fissi.

/UPGRADE READY

Col sistema BMS l'edificio sarà sempre aggiornato e pronto per ricevere eventuali futuri upgrade.

Su quale piattaforma?

Il sistema di supervisione dello Smart Building è sviluppato interamente in HTML5 e può essere visualizzato da qualsiasi PC o Smart Device che supporti i più moderni web browser.:

SMART BUILDING, SMART JOB

I progetti di Buildign Automation vengono studiati e realizzati ad hoc, seguendo l'architettura e la disposizione degli spazi di ogni singola realtà in modo da poter garantire il massimo delle performance in qualsiasi tipologia di edificio.

Gira il dispositivo   per vedere le foto.